3° Prova Campionato Regionale d’Inverno Fossa Olimpica PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio Stampa F.I.T.A.V. Marche   
Domenica 26 Gennaio 2014 22:32

Temperature rigide hanno caratterizzato la terza prova del Campionato Regionale d’Inverno, gara che ha visto la partecipazione di 131 tiratori, a dimostrazione del grande interesse mostrato dagli atleti marchigiani nei confronti di questo primo appuntamento annuale (quello appunto del Campionato d’Inverno).
Gara di grande livello visti i risultati della classifica generale che vede al comando De Carlonis Dardo e Tittarelli Marcello entrambi con 49/50, a cui hanno fatto seguito Ceccaroli Daniele, Sbaffi Nicola, Pergolesi Massimiliano, Marasco Pietromilli Michele e Bulgherini Simone tutti con 48.
Vediamo nel dettaglio le varie categorie e qualifiche: l’Eccellenza vede  al primo posto Natalini Giovanni con 47/50. Ceccaroli Daniele è primo nella 1° Categoria con 48/50, seguito da Sbaffi Nicola sempre con 48. Nella 2° categoria, primo è De Carlonis Dardo con 49. Giommarini Andrea è primo nella 3° categoria con 43. Nella qualifica Veterani, primo posto per Pierfederici Franco con 45, seguito da De Angelis Nazzareno e Febi Mario (45), mentre nella qualifica Master, Pulsoni Domenico è primo con 43. Nella qualifica Settore Giovanile Tombari Alex è primo con 40, seguito, sempre con 40, da Filoni Carlo Renato. Concludiamo con la classifica a squadre che vede al primo posto Rio Salso con 276, al secondo posto la  Lauretana con 272, al terzo posto campiglia con 267.
Prossimo appuntamento sabato 1 e domenica 2 febbraio presso lo stand di Castelfidardo.