1° Campionato Interregionale Marche Umbria

È stato il Tav Cluana ad ospitare il 1° Campionato Interregionale Marche – Umbria. 140 i tiratori che si sono dati appuntamento nella tre giorni di gara sullo stand civitanovese ed alla quale ha preso parte anche il Presidente Luciano Rossi.

Nella categoria Eccellenza, primo posto per Natalini Giovanni (Umbria) con 48 +1, nella Prima categoria titolo a Prado Leandro Roberto (Marche) con 48. Nella Seconda categoria Paoli Mario (Marche) è primo con 46, mentre nella Terza categoria il titolo va a Migliorelli Alessandro (Marche) con 46. Per la qualifica Veterani Tremaroli Luciano (Marche) si aggiudica il titolo con 45. Cipriani Marino (Umbria) è primo nella qualifica Master con 45 +1. Nella qualifica Lady, Marconi Danila (Marche) è prima con 39, mentre nel Settore Giovanile il titolo va ad Lattanzi Elia con 43.

Concludiamo con la classifica a squadre che vede il titolo conquistato dal Tav Castelfidardo con il punteggio di 264, con Prado Leandro Roberto (48), Gerbino Vito (45), Bugaro Giacomo (45), Renzi Giovanni (43),Tartaglini Antonio (42) e Daretti Gian Luigi (41).

A presiedere la cerimonia di premiazione il Consigliere Nazionale Sergio Dubbini ed il Delegato Regionale Ivano Campetella.