2ª Prova C.R. 2/3/VE/MA

Prima di dare notizie sulla Seconda Prova di Campionato Regionale Marche di Fossa Olimpica (2^, 3^ Cat., Qualifiche Veterani e Master) 2021 Vi comunico con piacere e con zelo estremo che la Gara di Qualificazione delle Società prevista per Sabato 5 e Domenica 6 Giugno p.v. all’ASD TAV CASTELLANO di Montecosaro è stata prolungata di un giorno, pertanto le due squadre di 6 tiratori previste per ogni singola Società di Tiro a Volo possono essere iscritte e partecipare alla Gara anche Venerdì 4 Giugno. L’iscrizione è aperta da subito. Chi vuole iscriversi individualmente o sempre in squadra che eccede oltre le due squadre presunte per singola Società di Tiro a Volo, può farlo solo dal 3 Giugno p.v. e ci si può iscrivere anche nella giornata di Venerdì.
IN BOCCA AL LUPO !!!!!……

Trenta anni di storia dell’ASD TAV CASTELFIDARDO includono nel suo seno personaggi epici, memorabili, indimenticabili come Giulio Bordi, Massimo Fabbrizi, Giovanni Pellielo; momenti di commozione per i risultati ottenuti durante un Campionato Italiano Vinto a Squadra come l’anno passato (2020), l’amicizia del titolare Elvio Palmieri con il Campione Olimpico Liano (Galliano) Rossini, e altre situazioni simili, hanno stimolato Elvio a tal punto che in pochi anni da un solo ed unico campo di Tiro a Volo siamo passati alla progettazione e alla realizzazione ti altri quattro Campi di Tiro dove le Nazionali di mezzo mondo si vengono ad allenare.

Nelle giornate di Ieri 29 e oggi 30 giugno 2021 103 tiratori hanno partecipato a questa Seconda Prova di Campionato Regionale Marche di Fossa Olimpica 2021 nel glorioso Campo di Tiro a Volo di Castelfidardo.
Di seguito i risultati per categoria e qualifica: Terzo di Terza Cat. Michele Riccobello con 88/100. Secondo di Terza Cat. Jonathan Cerasa con 88/100. Primo di Terza Cat. Nicola Gerini con 88/100. Terzo di Seconda Cat. Stefano Vannarelli con 92/100. Secondo di Seconda Cat. Lorenzo Ceccaroli con 92/100. Primo di Seconda Cat. Basilio Gerolami con 95/100. Nella Qualifica Veterani Marzio Tebaldi è terzo con 88/100. Secondo Qualifica Veterani è Luigi Marzi con 89/100. Primo Qualifica Veterani è Luigino Corradini con 96/100. Terzo Qualifica Master è Gianfranco Strovegli con 86/100. Secondo Qualifica Master è OAraldo Fioralisi con 88/100. Primo fra i Master è Nazzareno De Angelis con 90/100. Graditissime le visite, durante questi due giorni, del CAR Pieretti Giorgio, dell’ex Consigliere Nazionale FITAV Sergio Dubbini, del Presidente Nazionale FITAV Luciano Rossi.   Il nostro Delegato Regionale FITAV Marche Ivano Campetella ha seguito passa passo lo sviluppo di questa Seconda Prova. La segreteria è stata allestita e condotta brillantemente da Danila Marconi. Un ringraziamento a tutti gli arbitri presenti.

Un plauso ai sei finalisti di Prima Categoria del Gran Premio disputatosi a Fano: hanno calcato la pedana del podio nell’ordine di seguito riportato: Sesto classificato Yuri Bordoni. Quinto è Pierluigi Ricci. Quarto è Marco Innocenti. Terzo è Pier Giorgio Pola. Secondo è Giovanni Pierpaoli. E … primo classificato è l’outsider Massimo Rutili.
Complimenti ragazzi … a tutti …. e arrivederci a presto ……