ASSEMBLEA DELLE SOCIETA’

Si è svolta sabato 9/12/2017, nel primo pomeriggio e presso il campo di tiro a volo di Castelfidardo, la riunione dei Direttori di Tiro delle Marche, ove Onorino Cognigni, nella sua veste di c.a.r. delle Marche e con la collaborazione degli arbitri internazionali Bruno Nobilini e Pieretti Giorgio, ha aggiornato i presenti sulle nuove regole del settore, ascoltando poi richieste e considerazioni dei medesimi.

Subito dopo, a seguire, l’incontro con i Presidenti delle Società delle Marche, presieduta dal  delegato regionale Ivano Campetella, per la consegna delle tessere federali e l’esposizione delle nuove disposizioni nazionali per il 2018.

Si è poi provveduto all’assegnazione delle gare del campionato d’inverno, delle gare regionali richieste dai presenti, delle prove di Campionato Regionale con l’assegnazione della nuova sede del Tav. Montecosaro per la gara di qualificazione delle Società.

Presente anche il consigliere nazionale Sergio Dubbini, che ha apportato all’assemblea le sue considerazioni sulla scorta delle delibere effettuate in Consiglio Federale.

La serata si è conclusa con una cena conviviale con tutti i presenti che si sono fermati a degustare le squisitezze della cucina del campo di tiro di Castelfidardo.