Finale C.R.I. F.O. Tav CASTELFIDARDO

Ancora record di partecipazioni nelle Marche alla 7^ ed ultima Prova del CRIM 2021 di F.O. all’ASD TAV di CASTELFIDARDO: 181 tiratori e 9 squadre. Primo Assoluto con il risultato 49/50 si è classificato Alfio Pedini, si è aggiudicato il finale a sei per il Trofeo d’Onore del Presidente FITAV Luciano Rossi con il punteggio di 24/25 Osvaldo Papa. Nella gara a squadre, prima classificata è Castelfidardo con 283 piattelli (Mattia Rosciani, Dardo De Carlonis, Osvaldo Papa, Mario Galassi, Marco Moriconi e Giacomo Bugaro), seconda è Fabriano con 278 punti (Stefano Bacchelli, Duilio Silvestrini, Yuri Bordoni, Claudio Piersanti, Giancarlo Morganti e Maurizio Ferracuti) terza è San Martino con 271 bersagli utili (Fabrizio Torriani, Fabio Galli, Daniele Ceccaroli, Aldo Raffaelli, Giuliano Compari e Giovanni Cappellacci). Inseriamo ora i vincitori del Campionato Regionale Invernale Marche 2021 F.O. divisi per Categorie e Qualifiche. Primo nella Cat. Eccellenza Andrea Andreozzi, Secondo Gabriele Petrucci Terzo Simone Bulgherini. Primo nella Cat. 1^ Marco Moriconi, Secondo Roberto Zallocco, Terzo Daniele Ceccaroli. Primo nella Cat. 2^ Giorgio Valeri, Secondo Stefano Ceccaroli, Terzo Carlo Massari. Primo nella Cat. 3^ Luca Frattesi, Secondo Michele Riccobello, Terzo Jacopo Quarchioni. Primo nella Qualifica S.G. è Emanuele Marrozzini, Secondo Christian Carletti, Terzo Elia Lattanzi. Primo nella Qualifica Veterani Alfio Pedini, Secondo Benito Galli, Terzo è Aldo Raffaelli. Primo nella Qualifica Master Giuseppe Serafini, Secondo Gianfranco Strovegli, Terzo Mario Galassi.
Il Campionato Regionale Invernale Marche 2021 delle Società è stato vinto dalla ASD CASTELFIDARDO di Castelfidardo (AN). Seconda classificata l’ASD TAV CAMPIGLIA di Monte San Pietrangeli (FM) e terza classificata l’ASD TAV SAN MARTINO di Rio Salso (PU). Conquista comunque il BONUS per la Finale di Campionato Italiano Invernale F.O. 2021 anche la Società ASD TAV FABRIANO di Fabriano (AN).
Stimatissima è stata la presenza del Sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani, del Presidente Regionale CONI Fabio Luna, del Delegato Provinciale CONI Enrico Picchio e del Delegato Regionale FITAV Marche Ivano Campetella: impeccabile la segreteria allestita da Danila Marconi. Alla premiazione hanno assistito il Presidente della Società Elvio Palmieri e il figlio Gianmario. Presente anche l’ex Consigliere Nazionale FITAV Sergio Dubbini premiato e ringraziato da tutte le Società del Tiro a Volo Marchigiano con un cadeau per la Sua lunga e operosa attività F.I.T.A.V. Un caro saluto e un vivissimo ringraziamento a tutti gli arbitri e ai vari coordinatori che ci hanno assistito in questo periodo invernale/infernale a causa del covid-19.