Tav CASTELFIDARDO 5ª Prova C.R.I. F.O.

CASTELFIDARDO – GAMBUTI E MARROZZINI DOMINANO LA QUINTA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE Sulle pedane dell’ impianto di Castelfidardo è andata in scena la quinta prova del Campionato Invernale di Fossa Olimpica.
Ben 152 tiratori sono scesi in campo alla corte del Presidente Elvio Palmieri, e a suon di piattelli rotti hanno dato vita ad una battaglia serrata ed avvincente, il migliore alla fine è risultato il forte prima categoria Ugo Gambuti che con 49 ha confermato il suo splendido periodo di forma e preceduto Emanuele Marrozzini e Gabriele Petrucci entrambi con 48, a seguire una folta schiera di 47.
La finale per il trofeo del Presidente ha visto scendere in pedana Gambuti e Marrozzini per la eccellenza e prima categoria, Ceccaroli Lorenzo e Ceccaroli Stefano per la seconda, Lattanzi Mattia e Fedrigucci Davide per la terza. A mettere il sigillo sulla finale un inesorabile Marrozzini che con una serie perfetta si aggiudica la vittoria, il suo 25 non lascia scampo ai suoi avversari.
La classifica riservata alle squadre ha visto terminare in un parimerito con il bellissimo punteggio di 277 le formazioni di Campiglie e Rio Salso, terza con 274 si è classificata il Tav Castellano.
Appuntamento per la finale il prossimo week end al TAv Campiglia dove si definiranno i campioni regionali ed i pass per la finale del campionato italiano.