Tav CASTELLANO QUALIFICAZIONE DELLE SOCIETA’

Perfettamente tirato a lucido l’impianto di Montecosaro, che domenica ha ospitato 151 tiratori in occasione della qualificazione regionale di società. In una giornata dal tempo incerto non sono mancati i risultati  di livello. Combattuta fino alle ultime batterie la competizione riservata alle squadre, dove alla fine con una zampata vincente sono proprio i padroni di casa ad imporsi con 280 bersagli colpiti, distanziando di nove lunghezze le compagini del Tav Fano e del Tav Campiglia entrambe con 271.
Contestualmente alla gara per società si é svolto anche il campionato regionale individuale di Eccellenza, Prima, Lady e Junior.
Nella classifica Lady é Sokha Valeria ad aggiudicarsi il titolo di Campione regionale precedendo sul podio Gambini Chiara e Paolinelli Loredana. Fra gli Junior é Garbetti Nicolò a salire sul gradino più alto del podio davanti a Lattanzi Elia e Gismondi Liliam. Serrata la lotta in prima categoria dove per la serie risulta campione regionale Alberto Cardinali su Ricci Pierluigi e Moriconi Marco. Emanuele Marrozzini  si impone negli Eccellenza relegando al secondo posto Gabriele Petrucci e terzo Mattia Polidori. Un sentito ringraziamento alla società ospitante e al suo presidente Alessandra Porfiri, a tutti gli arbitri coordinati dalla sapiente segreteria del delegato regionale Ivano Campetella, ma come sempre il ringraziamento più sentito a coloro che hanno preso parte alla gara e alle società sempre presenti.