Tav FANO 3ª Prova C.R.I. F.O.

 

MASSIMO FABBRIZI DOMINA FANO NELLA FOSSA OLIMPICA, CARDINALI VINCE A RIO SALSO NEL COMPAK.
Cento trentuno i tiratori, che si sono sfidati nella terza prova del campionato invernale di Fossa Olimpica.
Lo stand del Presidente Stefano Battisti che ha ospitato la competizione nei  tre giorni di gara ha visto alternarsi condizioni meteo molto differenti  dal sole primaverile ad una fitta nebbia che ha messo a dura prova tiratori e direttori di tiro.
La classifica finale vede primeggiare Massimo Fabbrizi che  con 47 centri precede Cappellacci Giovanni e Lattanzi Elia con 46. Nella finale per il trofeo del Presidente il veterano di casa Pedini Alfio si impone battendo allo shot off Niccolò Triglia, a seguire Signoretti Simone, Battisti Stefano, Tombari Fabio e Compari Giuliano.
La classifica a squadre incorona la formazione del Tav Castellano di Montecosaro con 264 davanti a Fabriano 261 e San Martino 257. Nello stesso week end presso il campo da tiro di Rio Salso si è svolto il campionato regionale invernale in prova unica di compak. Nello stand di Alberto Pacassoni sono stati 60 i tiratori presenti collezionando anche ottimi risultati. A guidare la classifica Cardinali Alberto con 72 seguito ad una sola lunghezza da Enrico Lugli e Gnesi Marco con 71. Si laureano campioni regionali per la categoria Eccellenza Lugli Enrico, per la prima categoria Montuori Mario, seconda categoria Zolfi Carpineti Andrea, terza categoria Olivieri Mirco, Senior Romagnoli Luca, veterani Duranti Carlo, junior Ligi Samuel e lady Italiano Sofia.
Nella competizione a squadre è la società di Fano a vincere la competizione con 401 precedendo San Martino 385 e castellano 344.

Appuntamento alla prossima settimana per la quarta prova C.R.I. FOSSA OLIMPICA a Rio Salso.