Tav FANO Finale C.R. COMPAK

Due belle giornate di sole hanno fatto da cornice alla finale del Campionato Regionale di Compak, sul campo di Fano sono stati 48 i tiratori impegnati nella competizione.

Seppur con dei piattelli impegnativi i risultati non sono mancati, alla fine della gara il delegato regionale Campetella Ivano ha decretato i campioni regionali. Per la categoria Eccellenza è Lugli Enrico ad insignirsi del titolo. Nella prima categoria a primeggiare è Mario Montuori che si impone davanti a Filippo Ragni e William Mengucci. Vallefuoco Domenico conferma il suo grande periodo di forma e si mette al collo la medaglia d’oro della seconda categoria, al secondo posto troviamo Learco Rocchetti e terzo Zolfi Carpineti Andrea. La terza categoria incorona Michele Marini che con grande costanza in questa stagione è salito sul gradino piu alto del podio precedendo Lorenzo Bertoni e Giaconi Enrico. Sale sul gradino piu alto della categoria Lady Italiano Sofia precedendo Elena Motrescul. E’ invece l’esperienza di Alessio Vallorani a fare da padrone nella classifica riservata ai Master dove al secondo posto troviamo Gianfranco Cingolani. Per quanto riguarda i senior il titolo di Campione Regionale lo conquista il solido Luca Romagnoli che tiene dietro Ragni Leandro e Marini Alfredo.
Ligi Samuel è il campione regionale del settore giovanile salito sul gradino piu alto in compagnia dell’ottimo secondo Lucarini Leon. A chiudere la lista delle qualifiche troviamo i Veterani dove il titolo se lo va a prendere Tiziano Cecconi relegando al secondo posto Carlo Duranti e al terzo posto troviamo Cecchini Pierfranco.