Quarta Prova di Campionato Regionale Marche 2023 di Fossa Universale all’ASD TAV di Fano. 28 i tiratori partecipanti e 3 le squadre presenti a questa ultima prova.
Alla Quarta Prova di Campionato Regionale Marche di Fossa Universale 2023. Primo di Prima Cat. Niccolò Triglia con 43/50. Primo di Seconda Cat. Dardo De Carlonis con 45/50. Primo di Terza Cat. Stefano Migliorelli con 45/50. Primo fra i Senior è Matteo Mancinelli con 46/50 (miglior risultato in questa ultima gara). Nelle Qualifica Veterani Primo è Alfio Pedini con 43/50. Nelle Qualifica Master Primo è Silvano Merlini con 42/50.
Prima classificata fra le squadre è Fano con 132 piattelli (Matteo Mancinelli, Alfio Pedini e Niccolò Triglia), seconda è Castelfidardo con 129 punti (Dardo De Carlonis, Mattia Scanzani e Roberto Zallocco) terza è Corridonia con 123 bersagli utili (Quarchioni Jacopo, Silvano Merlini e Bruno Carnevali).
Il Campionato Regionale Marche 2023 Fossa Universale è stato vinto da: Per la 2^ Cat. Michele Caterbetti svetta fra tutti. Per la 3^ Cat. Stefano Migliorelli conquista il primo posto. Fra i Senior il Vincitore del titolo Regionale è Roberto Zallocco. Nella Qualifica Veterani Campione Regionale è Eugenio Rinaldoni. Fra i Master il titolo Regionale va a Silvano Merlini. Il titolo di Campionessa Regionale Marche 2023 di Fossa Universale va alla Società di Castelfidardo.
Gradita la presenza, durante tutta la gara e nel corso della premiazione, del Delegato Regionale Marche Ivano Campetella. Apprezzata la partecipazione alla premiazione del Presidente della Società TAV FANO Stefano Battisti.
Presente anche Erika Cenci che ha curato in maniera impeccabile la segreteria. Un saluto e un abbraccio caloroso a tutti gli arbitri.